Una sorpresa per i tanti cittadini di Sorrento che hanno deciso di trascorrere il giorno di Ferragosto al mare. Il sindaco Massimo Coppola ha deciso di offrire anguria e prosecco ai frequentatori del solarium e della spiaggia di San Francesco.
L’arenile che sorge nel tratto di costa sottostante la villa comunale è ad uso esclusivo dei residenti, mentre la vicina struttura in legno è riservata ai cittadini over 65. Anziani che qui hanno la possibilità di fare un bagno in tranquillità ed in assoluta sicurezza grazie ai servizi messi a disposizione dall’amministrazione comunale.
E oggi, ciliegina sulla torta, è arrivato il primo cittadino con angurie e bottiglie di prosecco per festeggiare il momento più importante della stagione in compagnia dei bagnanti della spiaggia di San Francesco. “Abbiamo fatto loro una sorpresa offrendo un po’ di refrigerio”, ha sottolineato il sindaco Coppola durante il brindisi per augurare buon Ferragosto a tutti.