A Sorrento corsi di nuoto gratis per bimbi, anziani e disabili

SORRENTO. Il Comune propone anche per il periodo 2016/2017 i corsi di nuoto gratuiti per i bambini, gli anziani ed i portatori di handicap. Si tratta di 40 giorni in totale dei quali 9 entro la fine dell’anno e gli altri 31 da realizzare entro aprile del 2017. Ancora una volta il progetto sarà realizzato presso la Piscina Ulysse di via del Mare.

I corsi per i più piccoli si terranno esclusivamente il sabato mattina, giorno in cui le scuole sono chiuse, mentre per anziani e diversamente abili si svolgeranno in giorni infrasettimanali. In totale l’assessorato allo Sport del Comune ha stanziato per l’attività 9.600 euro più Iva, così come risulta dalla determina del dirigente del primo Dipartimento, Antonino Giammarino.

Anche durante il prossimo inverno, quindi, ci sarà la possibilità di seguire le lezioni di nuoto tenute da istruttori federali in una struttura dotata di tutti i comfort (lunghezza vasca 25 metri e spogliatoi maschili e femminili completi di almeno 8 docce per ogni singolo spogliatoio). Un’iniziativa che negli anni scorsi ha sempre riscosso un notevole successo tanto che in media si registra l’iscrizione di 180 bambini e di altre 50 persone tra anziani e diversamente abili.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea