Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento apre l’hub vaccinale di ristoranti, agenzie e guide

apertura-hub-vaccinale-ristoranti-agenzie-guide

Apre domani l’hub vaccinale allestito dall’Associazione Ristoratori Penisola Sorrentina, insieme ad agenzie di viaggio e guide turistiche del comprensorio ed in collaborazione con Regione Campania ed Asl Napoli 3 Sud. Il centro sarà ospitato ancora presso l’hotel Vesuvio di via Nastro Verde, a Sorrento, che fino alla scorsa settimana ha accolto il personale delle strutture ricettive affiliate a Federalberghi Penisola Sorrentina.

“Volgiamo rendere la costiera Covid free il prima possibile – spiega Francesco Schisano, presidente dell’Associazione Ristoratori -. Proseguiamo nel solco tracciato da Federalberghi, che ringraziamo per aver fatto da apripista. Anche noi vogliamo dare il nostro contributo per metterci la pandemia alle spalle il prima possibile, contribuendo anche alla immunizzazione della popolazione oltre che dei nostri dipendenti”.

L’hub vaccinale, infatti, sarà aperto fino a giovedì ed in questi tre giorni si conta di somministrare la prima dose del siero almeno a 1.500 persone in totale. Non saranno solo lavoratori delle aziende coinvolte, quindi, ma anche cittadini iscritti sulla piattaforma regionale.

Di seguito il messaggio che Schisano ha diffuso tra gli associati per annunciare l’avvio dell’iniziativa:

Salve a tutti!! È tutto pronto per il nostro hub vaccinale: un passo importante per mettere in sicurezza il personale delle nostre aziende, e dare un contributo alla campagna vaccinale sul territorio.
È un segnale di presenza da parte di noi ristoratori per la ripartenza economica della penisola sorrentina, dopo quello già dato dagli albergatori, grazie ai quali sono stati vaccinati anche tanti nostri collaboratori. Per questo crediamo sia doveroso che anche la nostra categoria faccia la propria parte.
C’è finalmente una luce in fondo al tunnel della pandemia, che tanto ha messo in difficoltà le nostre attività e il nostro settore, e da cui usciremo con la capacità di fare squadra.
Un piccolo grande inizio per un lungo percorso insieme!