L’Unità di crisi comunale rende noto che sono 7 i cittadini di Sorrento contagiati dal coronavirus e 9 i guariti. Il totale dei positivi è attualmente di 144. In base al report odierno dei tecnici del Comune vediamo che l’età media degli attuali contagiati è, al momento, pari a 49,07 anni e gli uomini sono 61 mentre le donne 83.
Negli ultimi sette giorni sono 269 i test praticati dai sanitari del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. I nuovi casi in questo periodo sono 52, mentre si contano allo stesso tempo anche 63 guarigioni. Su questo numero di tamponi la percentuale dei positivi è pari al 34,67%.
Rispetto al momento in cui è iniziata la rilevazione dei casi da parte dell’Unità di crisi comunale, vale a dire il 28 ottobre dello scorso anno, sono 2.565 i test eseguiti in totale (48 quelli che risultano dal report di oggi) su cittadini di Sorrento con 503 contagi e 349 guariti.