A Natale impennata di nuovi contagi a Piano di Sorrento

tampone-coronavirus

Contagi in forte risalita nei giorni intorno Natale a Piano di Sorrento, in parte, per fortuna, bilanciati dalle guarigioni. È quanto emerge dal report diffuso dal Comune e che si riferisce al periodo dal 24 al 27 dicembre quando in città sono stati effettuati 343 tamponi. “Sono guariti 20 concittadini e 28 risultano positivi al Covid – si legge nel bollettino -. Di essi, 12 appartengono a famiglie con già un positivo; 14 presentano lievi sintomi. Attualmente i concittadini positivi al Covid sono pertanto complessivamente 65”.

Aggiornati anche i dati sulla campagna vaccinale. fino al giorno 27 dicembre sono stati somministrati 22.555 vaccini a cittadini di Piano di Sorrento, di cui 10.233 prime dosi, 8.936 seconde dosi e 3.386 terze dosi. (Dati come risultanti dalla piattaforma e-Covid Comunicazioni Regione Campania).

“Invitiamo tutti i cittadini a vaccinarsi – fanno sapere dall’amministrazione del sindaco Salvatore Cappiello – e raccomandiamo di rispettare rigorosamente tutte le norme di prevenzione e riduzione del rischio di contagio, quali il distanziamento sociale ed il corretto uso della mascherina”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea