A Meta positivo un ragazzino, tamponi per tutta la classe

giuseppe-tito

Un ragazzino che frequenta la seconda media è risultato positivo al Covid-19. Lo ha detto nel corso della diretta Facebook appena conclusasi il sindaco di Meta, Giuseppe Tito. Nelle prossime ore da parte del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud previsti tamponi per tutti i compagni di classe che ovviamente sono in isolamento. Il bambino, residente a Vico Equense, già non frequentava la scuola dallo scorso 29 settembre. Allo stesso tempo disposto il tampone anche per una bambina che frequenta la quarta elementare.

Una situazione complicata tanto che lo stesso sindaco Tito annuncia iniziative per i prossimi giorni per ridurre i rischi di diffusione del coronavirus. Provvedimenti che saranno adottati, chiarisce il primo cittadino di Meta, “in accordo con il dirigente scolastico”. In particolare si ipotizza il ricorso alla didattica a distanza per i ragazzi delle medie. Poi l’invito a limitare gli assembramenti all’esterno delle scuole.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea