A Massa Lubrense arriva il bike sharing

bike-sharing-penisola-sorrentina

Il bike sharing approda anche a Massa Lubrense. Il progetto che offre la possibilità di noleggiare le biciclette rientra nell’ambito dell’iniziativa comprensoriale che abbraccia tutta la penisola sorrentina, a partire da Meta per arrivare proprio a Massa Lubrense, in modo che si possa prendere una due ruote in una località e restituirla in un’altra senza problemi. Le prime postazioni sono già state allestite a Sant’Agnello, Comune capofila.

Ora le pensiline con le bici che permetteranno di attivare un collegamento sostenibile con tutta la costiera si preparano ad arrivare a Massa Lubrense, dove potranno rappresentare una opportunità di mobilità ad impatto zero per turisti e residenti. Il progetto sarà descritto in ogni suo dettaglio domani, martedì 18 ottobre, alle ore 18, in un incontro pubblico presso la casa comunale promosso dal vice sindaco Giovanna Staiano. Bisogna soprattutto capire dove, nell’ambito del vasto territorio comunale, troveranno posto le stazioni del servizio di bike sharing.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea