Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense apre lo Sportello Europa

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Sarà attivo ogni martedì dalle ore 15 alle ore 18 lo sportello informativo di supporto ai giovani ed alle imprese per l’accesso a fondi e progetti dell’Unione Europea. L’attività è svolta dalla fondazione Its Bact, che è un’istituzione di diritto pubblico presieduta da Aniello di Vuolo che ha sottoscritto con il Comune di Massa Lubrense una apposita convenzione ratificata con delibera di Giunta.

Lo sportello è stato ubicato al secondo piano del Palazzo Municipale di piazza Vescovado ed in questo periodo è particolarmente impegnato per fornire assistenza ai finanziamenti all’agricoltura previsti dal Psr ed in particolare al primo insediamento dei giovani in agricoltura,

Oltre allo sportello fisicamente attivo preso la casa comunale c’è anche uno sportello internet per interagire via web al quale si accede attraverso il sito www.sorrentoeuropa.eu, in tal modo il cittadino sarà in grado di accostarsi ai servizi, compilare business plan, consultare bandi ed approfondire tematiche relative al mercato del lavoro ed alla sua evoluzione normativa.

Anche le imprese, tramite questo portale potranno ricercare partner strategici, elaborare formulari di richiesta finanziamenti, check list documentali. I responsabili tecnici saranno Giuseppe Arco Cerase, senior IT e curatore della struttura, e Luca Parascandalo. I responsabili dei contenuti saranno, invece, Aniello Coppola e Valeria Grieco.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play