A Gragnano la centrale dei Green pass falsi

green-pass-falsi-gragnano

“Green pass rubati”. Non ha usato molta fantasia per dare il nome alla cartella sul proprio personal computer un 26enne, arrestato dai carabinieri. In casa il giovane aveva certificazioni verdi, insieme a banconote e carte di identità false.

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne del posto per spendita, fabbricazione e introduzione nello Stato di banconote e documenti contraffatti. Nella sua abitazione hanno rinvenuto 39 carte di identità false, 44 banconote da 20 euro contraffatte e 4.500 euro in contante di vario taglio la cui origine non è stata chiarita.

E ancora 15 carte di pagamento intestate ad altre persone, un computer ed una stampante utilizzata per riprodurre le banconote. Tra i file stipati nell’hard disk del pc, in una cartella rinominata “Green pass rubati”, alcune matrici utilizzate per falsificare Green pass. Molte certificazioni verdi erano pronte per essere stampate e riportavano già i dati anagrafici di altre persone, sicuramente inconsapevoli dell’utilizzo dei loro dati sensibili.

Il giovane è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea