Una buona notizia: Guarito il paziente zero della costiera sorrentina

giuseppe-tito

META. È guarito il 75enne che per primo è risultato positivo al Coronavirus in costiera sorrentina. Si tratta di un pensionato di Meta. La notizia è stata diffusa dal sindaco Giuseppe Tito nel corso del consueto report che diffonde con un video messaggio attraverso il proprio profilo Facebook.

La positività dell’anziano che può essere considerato il paziente zero in penisola (nel senso del primo caso acclarato in zona e non perché da lui si è diffuso il virus agli altri contagiati visto che ciò al momento non è dimostrabile) emerse lo scorso 18 marzo dopo che era stato sottoposto a tampone nei giorni precedenti perché, quando si era recato per la dialisi al distretto sanitario di Sant’Agnello, presentava alcuni sintomi tipici del Covid-19. Pochi giorni dopo ed arrivò la notizia che anche la moglie aveva contratto il Coronavirus. Anche le sue condizioni sono considerate buone.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea