Un 17enne ed un 38enne arrestati a Capri per droga

Marijuana-busta

ANACAPRI. Doppio arresto per droga da parte dei carabinieri. Dopo aver seguito un giovane spacciatore
nel parcheggio di piazza della Pace, un incensurato 17enne di Anacapri ha ceduto una busta con 20 grammi di marijuana ad un coetaneo, ha intascato 100 euro e si è avviato verso il porto di Marina Grande di Capri. È qui che ha incontrato un 38enne di Lettere, già noto alle forze dell’ordine, Domenico Ruocco: anche a lui ha ceduto una busta contenente 100 grammi della stessa sostanza.

Il 17enne, però, era seguito dai carabinieri di Anacapri, che al momento della seconda cessione lo hanno arrestato per spaccio. Il suo cliente, invece, Ruocco, è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. L’acquirente di piazza della Pace è stato anch’egli bloccato e identificato: poi è stato segnalato in qualità di assuntore alla Prefettura di Napoli.

Ai due arrestati sono stati sequestrati 120 grammi di “erba” e 500 euro di verosimile provenienza illecita. Adesso sono in attesa del giudizio direttissimo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea