Dalle 22 di questa sera scatta una nuova allerta meteo

Maltempo-nuvole-pasqua

Il servizio di Protezione Civile della Regione Campania rende noto che, a partire dalle ore 22 di questa sera e per le successive 24 ore, è nuovamente prevista massima allerta su gran parte del territorio. Per questo motivo un avviso di criticità arancione, sia per rischio idrogeologico che idraulico, è stato diramato dalla sala operativa regionale, sulla base delle indicazioni del Centro Funzionale della Protezione civile, per le seguenti zone: Napoli e piana campana, isole, area vesuviana, Alto Volturno, Matese, penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini, Sannio, Alto Sele.

Le avverse condizioni meteo previste sono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, con la presenza di venti meridionali moderati, con locali rinforzi e raffiche nelle zone temporalesche. Sulla restante parte del territorio campano, dove si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o temporale, vige lo stato di criticità giallo per fenomeni di dissesto idrogeologico e idraulico localizzati.

In particolare, per quanto riguarda la penisola sorrentina (zona di allerta n. 3) sono previste piogge diffuse anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità. I venti saranno moderati meridionali con rinforzi e raffiche durante i temporali, mari localmente agitati e visibilità ridotta. Attivato lo stato di “Attenzione” per rischio idrogeologico ed idraulico diffuso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea