Capri Watch - Fashion Accessories

Ultimato il restyling, si inaugura il campo “Porzio” di Meta

campo-ivan-porzio-meta

META. Sarà inaugurato domenica alle ore 17:30 il campo sportivo “Ivan Porzio”, recentemente interessato da un intervento di restyling coordinato dall’ufficio Manutenzione del Comune di Meta. I lavori hanno consentito il rifacimento dell’intero pacchetto della pavimentazione sportiva: il vecchio manto erboso è stato sostituito con un tappeto in erba sintetica di ultima generazione con tempi di deterioramento più lunghi, mentre l’impianto di smaltimento delle acque meteoriche è stato adeguato mediante la realizzazione di canalette nelle quali la pioggia viene convogliata e successivamente indirizzata verso l’impianto fognario.

Rifatte, inoltre, la palificata che delimita il terreno di gioco e la recinzione a protezione dello stesso. L’intervento, infine, ha previsto l’installazione di due nuove panchine, l’una destinata alle squadre di calcio locali e l’altra alle ospiti, cui si aggiungono cestini portarifiuti e altre 15 panchine in cemento levigato che la ditta appaltatrice si è impegnata a fornire quali migliorie al progetto originario.

All’inaugurazione del campo sportivo prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Giuseppe Tito e il delegato allo Sport Roberto Porzio: “Il restyling dell’impianto rappresenta un’altra promessa mantenuta dall’amministrazione – sottolinea il primo cittadino –. Con questo intervento garantiamo alle squadre locali e agli appassionati di calcio un campo finalmente moderno e sicuro, a dimostrazione dell’importanza che il Comune riconosce allo sport sotto il profilo educativo, sociale e relazionale”.