Turismo. Di Maio: Dal 15 giugno via libera in Europa

turisti

“Lavoriamo affinché il 15 giugno si possa ripartire tutti insieme in Europa: il 15 giugno per il turismo è un po’ il d-day europeo”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, alla trasmissione Frontiere su Rai Uno. “La Germania – ha aggiunto il titolare della Farnesina – punta a riaprire il 15 giugno, consigliando alle persone di poter andare in vacanza in altri Paesi, con l’Austria ci lavoreremo e stiamo lavorando con altri Paesi europei”.

“Dobbiamo permettere alle nostre strutture di alta gamma di poter ricevere i turisti stranieri europei – aggiunge Di Maio -. Spero che gli italiani riescano ad andare in vacanza, in Italia, ma serve il turismo straniero e soprattutto quello tedesco, che rappresenta una fetta importantissima”.

Secondo il ministro degli Esteri, però, bisogna poter assicurare ai turisti che possono venire in vacanza in Italia “in sicurezza”: per questo, è necessario che “tutte le regioni diano indicazioni omogenee ai turisti, non ci possono essere misure diverse”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea