Troppi incidenti, più autovelox sulle autostrade campane

autovelox

Dopo un attento e specifico monitoraggio, il compartimento di polizia stradale della Campania e della Basilicata ha constatato “una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune tra le arterie a più alta intensità di traffico”. Pertanto, sono stati predisposti, nel periodo a cavallo del ponte di Ognissanti, dal 30 ottobre al 5 novembre, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’Istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.

Le autostrade interessate dai questi servizi mirati saranno la A/1 Milano/Napoli, la A/3 Napoli/Salerno, la A/2 del Mediterraneo e la A/30 Caserta/Salerno. Gli automobilisti saranno informati preventivamente dell’attivazione dei controlli mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente l’attività di verifica della velocità con gli apparecchi autovelox.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea