Tre guariti a Piano di Sorrento, tamponi ai compagni dei bambini positivi

tampone-coronavirus

“Vi comunico che in questo momento sta tornando a casa guarito un nostro concittadino dimesso dopo un mese di degenza dal Covid Hospital di Boscotrecase. Sono guariti anche altri 2 nostri concittadini in quarantena da un mese a domicilio. Li abbracciamo insieme ai loro familiari”. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Inoltre lo stesso primo cittadino spiega che “stamani sono stati sottoposti dall’Unità Operativa Prevenzione Collettiva dell’Asl a tampone nasofaringeo 3 insegnanti e 26 bambini dai 4 ai 6 anni accompagnati dai genitori del nostro Istituto Comprensivo. A 2 bambini non è stato possibile effettuare il tampone nasofaringeo a causa del loro stato di agitazione psichico”. Lo screening si è reso necessario dopo che due piccoli della stessa età sono risultati positivi al Covid-19 l’altro giorno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea