Tre eventi per raccogliere fondi a favore dei terremotati

locandina-solidarieta-massa-lubrense-caritas

MASSA LUBRENSE. Raccogliere fondi da destinare agli aiuti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto attraverso la Caritas interparrocchiale. E’ l’obiettivo dell’iniziativa che vede in campo l’amministrazione comunale di Massa Lubrense ed il Forum dei Giovani della cittadina costiera.

Si parte domani, sabato 10 settembre, con “Beach Food”. Si tratta di un evento enogastronomico che si tiene a partire dalle ore 20 lungo la spiaggia di Marina del Cantone. Tra una piatto e l’altro si potrà ascoltare anche un po’ di buona musica dal vivo.

Il 25 settembre, alle ore 17:30, è poi la volta di “Identità Lubrensi”. La manifestazione si svolgerà presso l’Antica Residenza Cerulli di Sant’Agata sui due Golfi e sarà dedicata alla “gastronomia stellata” accompagnata da live music.

Si chiude il 2 ottobre, alle ore 19, in piazza Vescovado, nel centro cittadino di Massa Lubrense, con la kermesse dal titolo “Parole e Musica di Solidarietà”. Una serata sempre all’insegna della buona cucina tipica della costiera sorrentina condita con musica dal vivo. Durante l’evento saranno anche sorteggiati i premi della lotteria di beneficenza organizzata sempre allo scopo di raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.