Torna il collegamento in bus tra Sorrento e l’Università

Bus-vario

SORRENTO. Anche per l’anno scolastico appena iniziato, gli studenti sorrentini potranno usufruire del servizio di trasporto in bus tra Sorrento, Napoli e il complesso universitario di Monte Sant’Angelo, organizzato dalla società Universal con il patrocinio del Comune di Sorrento.

Sei le corse quotidiane previste, con partenza da piazza Tasso alle ore 6.25, 6.45 e 10.05, e da Fuorigrotta alle ore 14.10, 16.10 e 17.50.

“Colgo l’occasione per ringraziare la società Universal – commenta l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola – per la disponibilità e la professionalità, con la quale dal 2012 consente alla nostra amministrazione di mettere a disposizione di studenti e lavoratori un servizio fondamentale, che permette ai nostri concittadini di raggiungere il capoluogo partenopeo senza subire eccessivamente i disagi derivanti dalla crisi del trasporto su ferro”.

Per informazioni è possibile contattare lo 0818714100 oppure consultare il sito www.autoserviziuniversal.it

Ricordiamo che dal primo ottobre sarà attivata anche una linea della Sita tra Massa Lubrense e Napoli. Per costi ed orari si può contattare l’Informagiovani.