Capri Watch fashion & Accessories

Sorrento: Palazzo Abagnale si rifà il look e cambia proprietà e gestione

palazzo-abagnale-sorrento

SORRENTO. La Gpr srl gestisce a partire dal 2019 un altro storico immobile nel cuore di Sorrento, Palazzo Abagnale, che sta risorgendo per mano di esperti designer e grazie all’opera di apprezzati maestri artigiani, e si appresta a diventare una struttura ricettiva di charme proprio come il “primogenito” Palazzo Montefusco, relais del gruppo che fa capo all’imprenditore Ivan Romano, già vincitore di numerosi Travellers Choice di TripAdvisor e di altri prestigiosi riconoscimenti conferiti dai principali portali turistici di prenotazioni online quali Expedia, Booking e Trivago.

Il Boutique Hotel Palazzo Abagnale sorge in un immobile nel cuore storico di Sorrento, praticamente a due passi dalla centralissima piazza Tasso, con gli affacci sul corso Italia, nel tratto che va verso piazza Lauro, vicinissimo ai principali punti di interesse ed in prossimità della stazione Eav-Circumvesuviana e del terminal dei bus per Positano, oltre che a poca distanza dagli imbarchi per Capri. È presente, inoltre, un parcheggio coperto convenzionato a pochi metri dalla struttura.

Totalmente rinnovato negli arredi e layout, gli ospiti, una volta all’interno, trovano ad attenderli il massimo del comfort moderno come la calda illuminazione a led, arredi dal design moderno con colori naturali ed opere d’arte della famosa artista Jelena Todorovic: Il tutto improntato alla green tecnology per garantire un impatto ambientale pari a zero e senza dimenticare gli accessi facilitati per i diversamente abili. Non mancano, inoltre, sistemi domotici, wi-fi fast, bagni con docce walk-in dotate di cromoterapia ed aromaterapia, camere insonorizzate con letti king-size e tanto altro per garantire un soggiorno a 5 stelle confortevole e rilassante anche per i più esigenti.

Palazzo Abagnale, poi, avrà anche qualche “optional” in più. Infatti sarà dotato di un solarium panoramico con vista mozzafiato che spazia dalla Baia di Sorrento fino all’inconfondibile skyline di Napoli e del suo golfo sul quale svetta il Vesuvio. Ed ancora, la “Honeymoon Suite” dedicata agli sposini con vasca-idromassaggio Jacuzzi sulla terrazza. L’accoglienza sarà affidata a personale poliglotta, mentre non mancherà il servizio facchinaggio e la reception sarà aperta h24 con portiere presente anche di notte.