Sorrentina bloccata: in sciopero le tute blu della Fincantieri di Castellammare

fincantieri11

CASTELLAMMARE. Questa mattina si e’ tenuta la manifestazione di protesta dei lavoratori della Fincantieri di Castellammare di Stabia. “Le rsu Fim, Fiom e Failms ­ – si legge nel comunicato ­- di fronte alla mancata proroga dell’accordo 2009 e a sostegno di questa difficile fase della vertenza hanno proclamato lo sciopero”.

Domani,  giovedì 30 aprile, invece, verranno effettuate due ore di sciopero al mattino con presidio nei pressi della portineria in via Caio Duilio dalle ore 9 alle 11 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle 17. “La rsu proclama il blocco di qualsiasi forma di straordinario ­ hanno fatto sapere i sindacati ­ e le ditte appaltatrici seguiranno le stesse modalità”.

Torneranno a protestare in strada, quindi, le tute blu della Fincantieri di Castellammare a causa della comunicazione da parte della direzione dell’azienda di voler cessare gli effetti retributivi e normativi del contratto integrativo sottoscritto nel 2009 e vigente in regime di proroga da 27 mesi fino al 31 marzo.

di Giuseppe Morvillo

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea