Si corre la Sorrento-Sant’Agata

venanzio4

SORRENTO. I migliori piloti italiani si ritrovano in penisola sorrentina per sfidarsi lungo i sinuosi tornanti del Nastro Verde. E’ in programma oggi l’undicesima edizione della gara di slalom automobilistico Sorrento-Sant’Agata. Un’ottantina i piloti iscritti per l’ultima competizione della stagione valevole per il campionato italiano Csai quinta zona.

Luigi-Vinaccia

In gara i migliori driver della penisola a partire dal campione italiano in carica della specialità tra i birilli, Salvatore Venanzio che correrà con la sua fida Radical SR4. Venanzio è in corsa per il bis, anche se al momento nella classifica del campionato italiano per solo mezzo punto è alle spalle del leader della classifica, Fabio Emanuele. Anche questi è atteso per la Sorrento-Sant’Agata dove corre con la sua Osella PA9/90.

Con lo stesso tipo di vettura affronterà il Nastro Verde anche il pluricampione nazionale Luigi Vinaccia, Ansioso di dimostrare il proprio valore ai tanti tifosi che attendono il suo passaggio assiepati lungo la strada.