Servizio Civile, 20 volontari per il Comune di Vico equense

servizio-civile-sorrentopress

VICO EQUENSE. Pubblicato all’albo pretorio del Comune il bando per reclutare 20 volontari del Servizio Civile da destinare a tre progetti in cui l’amministrazione di Vico Equense è coinvolta. Le iniziative inserite nell’avviso pubblico sono: La moderna battaglia dei Monti Lattari (per la quale si cercano 4 volontari), Se fossimo tutti uguali? (per il quale sono disponibili ulteriori 8 posti) e Piccoli passi (per gli ultimi 8 incarichi a disposizione).

Possono presentare le domande tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni che siano regolarmente residenti in Italia. La durata del servizio è di 12 mesi ed i volontari percepiranno un rimborso spese mensile pari a 433,80 euro.

Le domande, così come prevede l’avviso a firma del primo cittadino, Benedetto Migliaccio, devono pervenire entro il termine perentorio del 30 giugno 2016, alle ore 14 (non fa fede il timbro postale) attraverso le Pec segreteriagenerale@pec.amesci.org; a mezzo raccomandate con ricevuta di ritorno indirizzate ad Amesci, via G. Prozio Is. E3, 80143 Napoli o al Comune di Vico Equense; consegnate a mano agli stessi indirizzi.