Capri Watch, fashion accessories

Prorogata anche per domani l’allerta meteo sulla Campania

maltempo-sant'agnello

La Sala Operativa del servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo su tutto il territorio. Attualmente sulla quasi totalità della Regione, compreso il golfo di Napoli e la costiera sorrentino-amalfitana, è in vigore un livello di criticità Arancione, ossia di grado moderato in una scala suddivisa in tre colori. Allerta in vigore fino alle 23:59 di oggi, domenica 3 novembre 2019, ma che la Protezione Civile ha deciso di prorogare fino alle 14 di domani, riducendola di grado e portandola a livello Giallo (ordinario).

Si prevedono, pertanto, anche per la prima parte della giornata di domani, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, che potrebbero avere anche forte intensità. A questo quadro meteo sono associati anche venti forti da Sud-Ovest con raffiche nei temporali. Lungo le coste esposte, si prevedono mare agitato e possibili mareggiate.

In merito alla situazione del mare, già oggi sono stati interrotti i collegamenti con le isole del golfo di Napoli ed il problema potrebbe persistere anche per la prima parte della giornata di domani.