Piano di Sorrento. Rinvio tasse comunali e fitti, proposta opposizione

Municipio-PianodiSorrento1

PIANO DI SORRENTO. I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico, Salvatore Mare e Antonio D’Aniello, hanno avanzato al presidente della prima Commissione consiliare permanente “Bilancio”, Marilena Alberino, la richiesta di una convocazione urgente, anche in via telematica, laddove la presidenza ne ravvisasse la necessità.

L’oggetto della discussione – fanno sapere i consiglieri di opposizione di Piano di Sorrento – dovrà essere imperniata sulla proposta di proroga di tre mesi, dei termini di pagamento delle rate di Tari, Imu, Tosap, affitti dei beni di proprietà dell’Ente comunale, imposta comunale sulla pubblicità permanente.

Tutto ciò chiaramente a seguito della grave crisi dovuta all’emergenza della pandemia da Covid-19, che sta assumendo nel mondo proporzioni impensabili fino a poche settimane fa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea