Per due sere piazza Vescovado chiusa al traffico

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Questa sera e domani sera stop alle auto nel centro cittadino. L’ordinanza del sindaco Lorenzo Balducelli e del comandante della polizia municipale, Rosa Russo, è stata emanata per consentire lo svolgimento sul sagrato della chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie del musical “Grease” organizzato dai ragazzi della parrocchia.

Il provvedimento, quindi, dispone che oggi e domani, dalle 18 alle 24 scatta il divieto di sosta in tutta l’area di piazza Vescovado. Dalle 20 e fino alla mezzanotte, inoltre, entra in vigore lo stop al transito veicolare in tutta l’area della piazza ed anche lungo viale Filangieri nel tratto fino al civico 6. Dalle 18 alle 24, infine, in via Santa Teresa è istituito il divieto di sosta ed il doppio senso di circolazione.

Durante gli orari di chiusura al traffico del centro cittadino di Massa Lubrense sarà attivato un presidio della polizia municipale all’incrocio del Nastro Verde, nel territorio del Comune di Sorrento, per indirizzare gli automobilisti diretti a Massa Lubrense verso il percorso alternativo attraverso la zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi.