Passo in avanti per la nuova caserma dei carabinieri a Sorrento

caserma-carabinieri-sorrento

SORRENTO. La Giunta municipale, su proposta del sindaco Giuseppe Cuomo, approva quello che in gergo tecnico è il documento di fattibilità delle alternative progettuali in merito alla realizzazione della nuova caserma dei carabinieri. Un passaggio obbligato per poter realizzare in tempi brevi la struttura dove trasferire uffici ed alloggi dell’Arma al momento ospitati in un edificio di via Capasso troppo piccolo. Un intervento del costo di 5milioni e 200mila euro già inserito nel Piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021.

In particolare si pensa di avviare i lavori entro il 2020. Per questo nei prossimi mesi si dovrà acquisire anche il parere della Soprintendenza Archeologia e Belle arti della provincia di Napoli e quello dell’Asl Napoli 3-Sud. Quest’ultimo diventa fondamentale considerando che si intende edificare la nuova caserma all’interno della fascia di rispetto del cimitero comunale di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea