“Onda Sorrentina” la nuova trasmissione di radio Club 91 interamente dedicata alla costiera

625652_215157128625398_740036410_n

SORRENTO. Tre ore, dalle 18 alle 21, ogni martedì, in diretta con il nuovo spazio radiofonico dedicato alla penisola sorrentina. Un’iniziativa che sta riscuotendo grande successo come dimostrano i tanti ascoltatori che seguono il radio magazine diretto da Toni De Martino, Claudio Maione e Costanza Vitale.

Un appuntamento che si ripete ogni martedì, che potrete seguire sulla frequenza 95.2 o in streaming sul sito www.club91.it . Il programma viene replicato anche la domenica, sugli stessi canali, dalle 13 alle 16.

Quello di stasera sarà il terzo appuntamento di un programma che andrà avanti con lo stesso format fino a giugno, poi l’estate permetterà di ampliare lo spazio, con nuove idee e progetti già in cantiere, ma per ora è ancora tutto top secret.

“E’ stato importante ridare una voce alla penisola, che mancava in radio dagli anni 70 – spiega lo speaker Claudio Maione -. Per me è un piccolo sogno che si avvera e per questo ci tengo a ringraziare la nostra mente, Toni De Martino e il nostro editore, Luigi De Simone”. Il radio magazine si occupa principalmente di attualità, ma con un occhio di riguardo alle tematiche del territorio.

“La settimana prossima – prosegue Maione – saremo in diretta dalla Galleria del Mare, nei saloni della Stazione Marittima, dove si terrà la manifestazione PrimaVeraNapoli. Ci saranno Stand espositivi gastronomici, proposte culturali, presentazioni di libri di autori partenopei e anteprime cinematografiche. Potrete seguire l’evento in diretta su radio Club 91”.

Per tutto il resto delle informazioni vi consigliamo di visitare la pagina Facebook “Onda Sorrentina”, o su Twitter digitando @ondasorrentina e per sapere ulteriori curiosità è possibile scrivere all’indirizzo mail: ondasorrentina@libero.it