Capri Watch fashion & Accessories

Nuova impennata dei contagi a Vico Equense, i dati della costiera

tampone-44

A Vico Equense nuova forte impennata dei contagi. Il Centro operativo comunale comunica cinquantuno nuove positività nel periodo che va dalle ore 22 di martedì 9 marzo e fino alla stessa ora di ieri, venerdì 12 marzo 2021. Allo stesso tempo si rilevano anche ventuno guarigioni dal virus. Pertanto il totale dei positivi sfonda nuovamente il muro dei cento casi raggiungendo quota 119.

Intanto nella giornata di ieri si rileva un aumento dei contagi anche a Sorrento. L’Unità operativa comunale, infatti, ha comunicato undici nuovi casi con due guarigioni. In città al momento ci sono 74 positivi al coronavirus.

Sempre ieri a Meta riscontrata la positività di un uomo di 48 anni che porta il totale dei positivi a 27.

A Piano di Sorrento l’ultimo bollettino risale a giovedì quando sono state riscontrate quattordici guarigioni ed otto nuove positività al Covid-19, con il totale dei casi arrivato a 63.

Per quanto riguarda Sant’Agnello ieri abbiamo cinque nuovi positivi ed anche cinque guarigioni, per cui sul territorio del Comune della penisola sorrentina risultano 40 positivi.

Infine, per quanto riguarda Massa Lubrense, il report di ieri pomeriggio fa riferimento ad una persona risultata positiva al tampone molecolare, è asintomatica e si trova in isolamento domiciliare mentre altri tre sono guariti. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 55 persone risultate positive.