Niente più biglietti Eav nelle strutture Abbac Penisola Sorrentina

ingenito-fedele

“Da questo momento comunicheremo ai nostri associati di sospendere la vendita diretta dei biglietti Eav da parte delle nostre strutture”. È l’iniziativa di Sergio Fedele, delegato per la penisola sorrentina di Abbac, l’associazione dei titolari di attività extralberghiere. Una decisione, quella di annullare la convenzione con l’azienda, maturata non solo a seguito dei continui disservizi della Circumvesuviana, ma anche per l’annullamento delle corse notturne estive in costiera sorrentina e per il silenzio del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sulla richiesta di convocare un Tavolo permanente sull’accessibilità e sul trasporto in penisola sorrentina.

“Come noto – precisa Fedele – da qualche mese Abbac era riuscita ad ottenere tale autorizzazione per facilitare i turisti nell’acquisto dei biglietti. Una ottima iniziativa. Ora, però, non vogliamo assolutamente essere collegati direttamente o indirettamente a un servizio che crea disagi e commenti negativi da parte dei nostri ospiti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea