Capri Watch - Fashion Accessories

Negativi i due tamponi per il Coronavirus su pazienti ricoverati a Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Sono risultati negativi i due tamponi sui pazienti ricoverati all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che è anche medico del reparto di Cardiologia del presidio sanitario di Sorrento.

Ad anticipare l’esito dei test per il Coronavirus è stato il direttore generale dell’Azienda ospedaliera dei Colli di Napoli dal quale dipende anche il Cotugno, struttura deputata per la Regione Campania alla cura delle malattie infettive.

Una buona notizia che allevia la tensione in città ed in tutta l’area della costiera sorrentina. Ora si attende l’esito delle analisi per il Covid-19 effettuate sul terzo tampone, quello della persona deceduta oggi dopo essere rientrata dalla Thailandia la cui salma è sigillata nella sala mortuaria del presidio di Sorrento.

Lo stesso Iaccarino, comunque, ribadisce “l’invito a restare in casa ed alle persone che rientrano dalle aree dove il contagio è maggiore a segnalare alle autorità competenti il loro arrivo in costiera ed a porsi in autoquarantena anche per tutelare i loro cari”.