Morto l’ex chef del Napoli di Maradona, Raffaele Maresca

raffaele-maresca-chef-napoli

MASSA LUBRENSE. Raffaele Maresca è stato per oltre quarant’anni lo chef del Napoli, passando attraverso le presidenze di Lauro, Fiore e Ferlaino. Una presenza umile e discreta, ma al tempo stesso essenziale per la preparazione del menu dei calciatori azzurri. Ha cucinato pietanze per grandi campioni come Sivori ed Altafini, Zoff e Maradona, così come riusciva a soddisfare le esigenze dei ragazzini del vivaio che si avvicinavano alla prima squadra.

Ieri mattina Raffaele Maresca è morto nella sua casa di Massa Lubrense. Aveva 84 anni. Al Napoli era approdato verso la fine degli anni Sessanta. Fu scelto dalla famiglia Lauro, dopo un periodo di navigazione sulle navi della flotta.

Maresca lascia la moglie Anna e il figlio Maurizio con la nuora Maria. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15:30, nella chiesa ex cattedrale di Santa Maria delle Grazie, nel centro di Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea