Migranti, famiglia siriana ospitata nell’ex canonica di Meta

chiesa-del-lauro

META. Una profuga siriana di 39 anni ospitata, insieme ai figli di 10 e 15 anni, in quella che era la casa parrocchiale. La decisione di accogliere la famiglia di rifugiati è stata presa dal Consiglio pastorale e del Consiglio per gli affari economici della parrocchia di Santa Maria del Lauro di Meta. I tre, scampati alla guerra tra l’Isis e la colazione tra le truppe regolari e la Russia, sono stati alloggiati nell’ex canonica e vivono grazie all’aiuto della popolazione di Meta. La mamma ed i sui bimbi stanno ora tentando di integrarsi nella comunità che li ha accolti.

Nel frattempo sembra che la Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia sarebbe pronta a dare ospitalità ad un gruppo di rifugiati. Si pensa di alloggiarli presso una struttura della Curia che, però, non sarebbe ancora stata individuata. Non è escluso che per la sistemazione dei profughi possa intervenire anche la Caritas diocesana o qualche ente che si occupa di sostegno alle persone in difficoltà.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea