Meningite, bimbo di 18 mesi di Sorrento ricoverato a Napoli

santobono

SORRENTO. Ha solo 18 mesi il bambino di Sorrento ricoverato per meningite all’ospedale “Cotugno” di Napoli (avevamo saputo che l’ospedale era il Santobono per questo l’errore nella foto e nella prima stesura del pezzo). Il piccolo in un primo momento era stato portato presso l’unità operativa di Pediatria del “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, ma dopo la diagnosi provvisoria dei sanitari della struttura sanitaria stabiese ne è stato disposto l’immediato trasferimento al presidio partenopeo, meglio attrezzato per accertare la patologia e garantire le cure del caso.

Attivata anche la profilassi per tutte le persone che sono venute in contatto con il bimbo in modo da tentare di ridurre al minimo i rischi di contagio. Per fortuna, a quanto risulta, il bambino non frequentava il nido per cui non dovrebbero esserci pericoli per i piccoli iscritti presso gli asili della penisola sorrentina.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea