Cadavere rinvenuto nel mare di Sorrento

marina.piccola

Macabro ritrovamento oggi nel mare dell’area portuale di Sorrento. Un cadavere decomposto è stato individuato e recuperato questa mattina nello specchio d’acqua che bagna la Marina Piccola. Il corpo, come riporta il sito Tuttosanità.it, appariva in avanzato stato di decomposizione per questo si pensa che sia rimasto per molti giorni alla deriva. Attaccati al tronco c’erano i brandelli di uno zaino e ciò che rimaneva di una t-shirt.

Sul posto dopo la segnalazione si sono portati gli uomini della Guardia Costiera ed i carabinieri della compagnia di Sorrento. Irriconoscibile la salma tanto da non poterne stabilire neanche il sesso. Molto probabilmente si tratta del cadavere di un immigrato vittima di uno dei naufragi che si sono verificati negli ultimi tempi nel Mediterraneo e che le correnti ed il mare mosso degli ultimi giorni hanno spinto fino alle acque della penisola sorrentina.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio di Castellammare di Stabia per gli accertamenti di rito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea