Leverano troppo forte per la Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-tricase

La Snav Folgore Massa mette paura alla capolista incontrastata del girone, ma alla fine deve arrendersi. I ragazzi di mister Nicola Esposito nel match giocato ieri pomeriggio in terra leccese sono partiti forte contro il Leverano, avversario che è uno dei migliori candidati alla promozione.

I biancoverdi della costiera, infatti, sono riusciti ad imporsi nel primo combattuto parziale per 27-25. I padroni di casa, probabilmente sorpresi dal piglio degli ospiti, si sono immediatamente ripresi ed hanno cominciato a martellare forte.

I pugliesi si sono così aggiudicati i successivi tre parziali per 25-19, 25-17 e 25-20 chiudendo la partita sul punteggio di 3-1. Una sconfitta che ci può stare per il team del presidente Luigi Vinaccia su un parquet dove quasi nessuno in questo campionato è riuscito a fare risultato.

Ora la Snav deve solo guardare al prossimo impegno casalingo in programma sabato prossimo al Palatigliana di Sorrento contro Aversa. L’obiettivo a questo punto è di chiudere al meglio la stagione pensando già a costruire la squadra per il prossimo campionato, una compagine che possa ambire alla promozione.