Leverano troppo forte per la Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-tricase

La Snav Folgore Massa mette paura alla capolista incontrastata del girone, ma alla fine deve arrendersi. I ragazzi di mister Nicola Esposito nel match giocato ieri pomeriggio in terra leccese sono partiti forte contro il Leverano, avversario che è uno dei migliori candidati alla promozione.

I biancoverdi della costiera, infatti, sono riusciti ad imporsi nel primo combattuto parziale per 27-25. I padroni di casa, probabilmente sorpresi dal piglio degli ospiti, si sono immediatamente ripresi ed hanno cominciato a martellare forte.

I pugliesi si sono così aggiudicati i successivi tre parziali per 25-19, 25-17 e 25-20 chiudendo la partita sul punteggio di 3-1. Una sconfitta che ci può stare per il team del presidente Luigi Vinaccia su un parquet dove quasi nessuno in questo campionato è riuscito a fare risultato.

Ora la Snav deve solo guardare al prossimo impegno casalingo in programma sabato prossimo al Palatigliana di Sorrento contro Aversa. L’obiettivo a questo punto è di chiudere al meglio la stagione pensando già a costruire la squadra per il prossimo campionato, una compagine che possa ambire alla promozione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea