Ladri d’auto in azione a Sant’Agata

carabinieri_notte

MASSA LUBRENSE. Torna l’incubo dei furti nelle abitazioni della penisola sorrentina. Questa volta a finire nel mirino di una gang di ladri è stata una villetta che sorge nella zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi, nel territorio del Comune di Massa Lubrense.

I malviventi sono entrati in azione la notte scorsa. Penetrati all’interno della proprietà hanno messo nel mirino l’auto del padrone di casa, un’Audi A3 diesel. Una volta avviata la vettura sono riusciti ad aprire il cancello automatico che chiude la strada di accesso all’abitazione e ad fuggire, facendo perdere le loro tracce.

Stamane il proprietario dell’automobile, quando ha scoperto il furto, ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Massa Lubrense. Immediatamente sono partite le indagini, ma finora non è stata trovata alcuna traccia utile a risalire ai ladri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea