Un nuovo decesso legato al Covid a Massa Lubrense

laboratorio-covid-nola

“Purtroppo una brutta notizia. Una nostra concittadina di 91 anni è venuta a mancare a causa del CoViD”. Lo ha fatto sapere in mattinata il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, il quale esprime “a tutti i familiari ed a quanti ne piangono la scomparsa le condoglianze mie personali, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza”.

Lo stesso primo cittadino annuncia che “a lei un ricordo affettuoso con l’impegno che il giorno che tutto questo finirà, ricorderemo degnamente con un momento comunitario tutte le vittime che Massa Lubrense piange a causa della pandemia”.

Si tratta del trentanovesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre ad oggi, si piangono dodici vittime a Piano di Sorrento, nove a Vico Equense, sei a Massa Lubrense, sette a Sorrento, tre a Sant’Agnello e due a Meta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea