Quattro casi Covid a Massa Lubrense: “Non è finita”

tampone-coronavirus

Torna alta la tensione per la pandemia di Covid-19 in costiera sorrentina. Dopo il caso del 65enne di Sorrento si registrano altri quattro test positivi nelle ultime ore a Massa Lubrense. “Mi sono appena arrivate dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl le risultanze di quattro tamponi effettuati nei giorni scorsi – scrive il sindaco Lorenzo Balducelli sul suo profilo Facebook -. Purtroppo sono positivi. Si tratta di quattro persone tutte asintomatiche che sono già in quarantena. Si stanno effettuando i controlli dei contatti e già da domani verranno effettuati nuovi tamponi”.

Manteniamo la calma. Il caldo e il senso di rilassatezza generale hanno indotto molti a sottovalutare le regole. Sfortunatamente dobbiamo convivere con il virus, ma dobbiamo farlo con grande senso di responsabilità e grande attenzione ai nostri comportamenti. Purtroppo non è ancora finita. Faremo il possibile insieme alla nostra Asl per circoscrivere il problema, ma abbiamo bisogno della collaborazione responsabile di tutti”, l’invito di Balducelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea