Capri Watch, fashion accessories

La puntata di oggi di Parola di Pollice Verde (Rete4) tutta dedicata a Massa Lubrense

luca-sardella-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Sarà Massa Lubrense la città protagonista dell’intera puntata di oggi, sabato 30 giugno, su Rete4, alle ore 12, della trasmissione Parola di Pollice Verde del popolare conduttore televisivo Luca Sardella. I riflettori e le macchine da presa saranno puntati sulla realtà del pescaturismo con Alberico Simioli e Tonino Maggio e il borgo di Termini con Punta Campanella.

All’azienda agricola Fossa Papa della famiglia De Turris, che ha aperto le porte della location con grande disponibilità, sono state invitate diverse realtà della zona come il limoncello di Lorenzo Farinaro con una dimostrazione pratica della realizzazione del famoso liquore. La lavorazione del fior di latte con Antonino Savarese del Caseificio Del Monte, la pizza con Raffaele Verde e l’intreccio delle scope con materiale vegetale di Maria Cioffi. Non sono mancate le prelibatezze culinarie dello storico ristorante Antico Francischiello e l’azienda agricola Le Tore con Vittoria Brancaccio.

Luca Sardella è giunto a Fossa Papa con l’Ape Calessino dell’Angelos Bar con un autista ed una guida d’eccezione. A pilotare il caratteristico mezzo a tre ruote il presidente della Coldiretti di Massa Lubrense Antony Pollio e come guida Maria Antonietta Cappiello, reduce dalla presentazione del suo libro di pochi giorni fa, che ha illustrato le erbe di Punta Campanella e la macchia mediterranea. Il tutto è stato allietato dalla musica della New Wind Ensemble.

A dare supporto alla squadra di Luca Sardella ed alla troupe di Rete4 la Pro Loco di Massa Lubrense con in prima linea il presiedente Teresa Pappalardo e la locale Coldiretti con il coordinamento dello staff dell’assessorato al Turismo del comune di Massa Lubrense.

Dopo l’intera puntata di oggi ci saranno ulteriori due passaggi televisivi a luglio il 7 ed il 14 con la bellezza del Giardino di Vigliano, il ristorante Lo Stuzzichino, una intervista al mitico Peppino dello Scoglio ed i gioielli di Rosa Romano.

“Siamo lieti dell’attenzione che ci viene riservata dalle televisioni nazionali – dichiara il sindaco Lorenzo Balducelli – che è il frutto del lavoro, dell’impegno e della grande accoglienza di tante realtà del mondo del turismo e dell’agricoltura del nostro territorio. Ringrazio tutti della collaborazione e di quanti silenziosamente mettono a disposizione il loro tempo per promuovere l’immagine ed i luoghi più belli di Massa Lubrense”.