“La memoria dei porti del Mediterraneo”, domani a Marsiglia la premiazione della Marina di Cassano

portopiano-piccola

PIANO DI SORRENTO. Si terrà domani alle 17.00 a Marsiglia nel palazzo della Regione “Provenza-Alpi-Costa Azzurra” la premiazione relativa al concorso internazionale “La memoria dei porti del Mediterraneo” che vede protagonista la Marina di Cassano insieme ad altri 15 porti del Mediterraneo di cui 9 francesi, 4 italiani, uno tunisino e uno croato.

 

Il progetto relativo a Piano di Sorrento è stato presentato dall’associazione di “Studi Ricerche e Documentazione sulla Marineria della Penisola Sorrentina” in collaborazione con il comune di Piano di Sorrento e l’Istituto Nautico “Nino Bixio”.

Saranno presenti alla cerimonia di premiazione dei progetti finalisti e alla successiva festa sociale il Dott. Carlo Pepe, funzionario responsabile dell’ufficio cultura del comune di Piano di Sorrento, il prof. Biagio Passaro e il prof. Massimo Maresca, referenti del progetto e rispettivamente vice presidente e segretario dell’associazione di “Studi Ricerche e Documentazione sulla Marineria della Penisola Sorrentina”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea