Capri Watch fashion & Accessories

La chiesa evangelica distribuisce mascherine a Sorrento e Vico Equense

mascherina-triplo-strato

La chiesa evangelica “Assemblee di Dio in Italia” di Sorrento, con l’aiuto della chiesa evangelica Cinese di Prato e la missione Cristo è la risposta, domani, lunedì 27 aprile, distribuirà gratuitamente a Sorrento e Vico Equense, mascherine chirurgiche.

“Ci siamo resi conto – spiegano i promotori l’iniziativa – che possiamo fare ed essere comunità anche nel tempo in cui è necessario astenersi dagli abbracci, proprio grazie al fatto che siamo chiesa, dopo la preghiera, possiamo sperimentare l‘amore con un gesto per dire grazie a chi opera in prima linea contro il Coronavirus”.

I dispositivi di sicurezza individuale saranno donati all’ospedale civile, all’Ufficio Postale, alla Polizia Municipale ed alla Protezione Civile.

“Donare non è solo un atto altruistico, bensì un modo per dire che insieme a Gesù ce la faremo – spiegano ancora dalla chiesa evangelica di Sorrento -. Stiamo vivendo un tempo di paura e di incertezza, l’ormai famoso Coronavirus sta anche provocando nelle persone, che si ritrovano a fronteggiarlo, una preoccupazione che spesso si traduce in paura. Come cristiani vogliamo portare anche una parola che possa alimentare la speranza, consapevoli che dove c’è speranza non c’è tempo e spazio per la paura.

Dalla Bibbia : “ colui che può…, fare infinitamente di più di quel che domandiamo e pensiamo” (Efesini 3:20). “Poiché egli ha posto in me il suo affetto, io lo salverò; lo proteggerò perché conosce il mio nome. Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nei momenti difficili; lo libererò e lo glorificherò” (Salmo 91:14, 15).

Nella consapevolezza di quanto possa essere necessario e gradito il conforto e la guida della Parola di Dio, soprattutto in questo delicato momento che stiamo vivendo – concludono gli organizzatori – a chiunque sia interessato a ricevere gratuitamente una copia della Bibbia può contattarci alla nostra pagina Facebook chiesaadisorrento”.