Capri Watch, fashion accessories

Incidente Sorrento-Massa Lubrense, il ragazzo della vittima positivo ad alcol e droga

incidente-20819-1

MASSA LUBRENSE. Emergono nuovi sviluppi in merito al tragico incidente di questa mattina sulla provinciale Sorrento-Massa Lubrense. A perdere la vita nello schianto dell’auto, una Opel Corsa, ribaltatasi dopo aver urtato il muretto che delimita la carreggiata di via Partenope, è stata Lia Di Massa, 20enne inglese ma originaria della costiera e da tempo domiciliata a Sorrento.

lia-di-massa

Alla guida della vettura il fidanzato della vittima, Angelo Guarracino, 21enne incensurato di Sorrento. I due tornavano da una serata trascorsa in discoteca quando, poco prima delle 7 di questa mattina, si è verificato l’incidente a qualche centinaio di metri dal centro di Massa Lubrense.

La ragazza ha perso la vita sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Il ragazzo, invece, è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense.

Il giovane è stato portato in ospedale e sottoposto subito ad analisi ematiche: i risultati parlano di un tasso alcolico pari a 1,7 g/l (oltre 3 volte il limite) ma anche di cocaina e cannabis. il 21enne è stato quindi arrestato per omicidio stradale e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’auto è stata sequestrata.