Incidente mortale nella notte lungo la “Sorrentina”

incidente-notte

Tragico incidente questa notte lungo la statale 145 “Sorrentina” nella zona di Pozzano. Un uomo che viaggiava in sella alla sua moto proveniente da Castellammare di Stabia e diretto a Vico Equense si è schiantato contro un pilone di cemento ed è stato sbalzato dal motociclo finendo al di sotto della carreggiata.

Un volo di circa 20 metri che è risultato fatale per il centauro che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del compartimento di Sorrento che hanno effettuato i primi rilievi. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per capire se vi siano responsabilità di terzi per la tragica morte. La vittima dell’incidente è di Genova e si trovava a Castellammare di Stabia per lavoro. L’uomo, infatti, era un dirigente di una ditta esterna che lavora con Fincantieri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea