Capri Watch - Fashion Accessories

Incidente mortale a Piano di Sorrento, disposta l’autopsia

ambulanza22

PIANO DI SORRENTO. È rimasto vittima di un grave incidente lungo via Martora-San Liborio ed ora la Procura ha disposto l’autopsia sul suo corpo per chiarire le cause del decesso. Raffaele Iaccarino, 65enne di Piano di Sorrento, è morto alcuni giorni fa all’ospedale di Sorrento.

L’uomo, in base alla ricostruzione effettuata dai carabinieri che hanno eseguito i rilievi, viaggiava in sella alla sua Benelli 250 in direzione di Mortora. Ad un certo punto ha perso il controllo della moto ed è caduto impattando sullo spigolo del marciapiede che costeggia la carreggiata. Le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa delle ferite al volto e al torace.

Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia dove è morto alcune ore dopo il ricovero. Nel corso degli esami cui era stato sottoposto gli erano state riscontrate importanti lesioni alle costole ed allo sterno.

Ora, quindi, la Procura di Torre Annunziata ha deciso di chiarire la vicenda ed ha conferito l’incarico al medico legale perché esegua l’autopsia sulla salma di Raffaele Iaccarino. Per ora, comunque, non risultano persone iscritte nel registro degli indagati.