Il sindaco di Vico Equense assegna le deleghe agli assessori

andrea-buonocore-3

VICO EQUENSE. Conclusa la verifica interna alla maggioranza, il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha provveduto ad assegnare le deleghe agli assessori che compongono la Giunta municipale. L’ufficializzazione degli incarichi è avvenuta nel corso della seduta del Consiglio comunale di ieri pomeriggio.

Franco Lombardi, oltre a svolgere il ruolo di vice sindaco, si occuperà di Politiche Sociali, Pari opportunità, Politica Sanitaria, Pubblica Istruzione, Quotidianità, Cimitero, Demanio e Problematiche Spiagge;

A Gennaro Cinque le attribuzioni su Lavori Pubblici, Ambiente ed Ecologia, Manutenzione e servizi al Territorio, Protezione Civile.

Domenico Trombetta si occuperà di Urbanistica, Pianificazione del Territorio, Arredo Urbano, Patrimoni e Finanziamenti europei.

Paola Di Gennaro riceve le deleghe a Produttività e sviluppo, Turismo e Spettacolo, Cultura, Sport, Politiche Giovanili, Attività Produttive, Trasporto Locale, Verde pubblico e Randagismo.

Per Elisabetta Cioffi i settori Bilancio e Politiche Finanziarie e Tributi.

Il sindaco Andrea Buonocore ha mantenuto le deleghe al Personale, Polizia Locale, Contenzioso, politiche Demografiche e Faito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea