Il giovane Basile dalla costiera sorrentina alla serie A

basile-spal

Una nuova soddisfazione per il Sant’Agnello calcio e per l’intera costiera sorrentina. Approda in un club di serie A l’attaccante classe 2003 Christian Basile, che firma un contratto con la Spal, compagine dal glorioso passato e neopromossa nel massimo campionato, che lo ha acquistato a titolo definitivo.

Da sempre tra le fila del Sant’Agnello, dove ha svolto tutta la trafila delle giovanili, ha conquistato gli osservatori della società emiliana che ne hanno suggerito il tesseramento. Soddisfatti, ovviamente, i vertici della società peninsulare, che vedono ancora una volta premiato il loro impegno nella preparazione dei giovani atleti.

“Vedere un prodotto del nostro vivaio spiccare il volo verso il calcio che conta è un motivo di grande orgoglio – commenta Alberto Negri, presidente del Sant’Agnello -. Il merito va condiviso con i nostri tecnici, che lavorano duramente per formare i ragazzi dal punto di vista tecnico, umano e caratteriale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea