Capri Watch fashion & Accessories

Il candidato sindaco di Sorrento Marco Fiorentino positivo al Covid

marco-fiorentino-candidatura-20220

È stato il diretto interessato a diffondere per primo la notizia attraverso il proprio profilo Facebook. Poco fa il candidato sindaco di Sorrento, Marco Fiorentino, ha reso noto di essere risultato positivo al Covid-19.

“Questa mattina ho ricevuto il risultato del tampone che per prudenza avevo deciso di fare, nonostante l’esito negativo del test sierologico, ed è positivo – scrive Fiorentino -. Non ho alcun sintomo, mi sento bene. Come sapete, per senso di responsabilità, avevo scelto già da alcuni giorni ormai di rispettare volontariamente la quarantena”.

Già nei giorni scorsi due candidati al Consiglio comunale di una delle liste che appoggia proprio Fiorentino sono risultati positivi ai test. Si tratta di Antonio Maresca e Giuseppe Marzuillo della civica Energie per Sorrento.

“Non si può abbassare la guardia, purtroppo il rischio contagio è alto – conclude Fiorentino -. Non mi demoralizzo, al contrario, è uno stimolo ad andare avanti. Continuerò a lavorare per costruire un futuro migliore per la nostra Sorrento, come ormai faccio ogni giorno da molti anni a questa parte. Vi tengo aggiornati”.