Grande successo per Le notti e il mare a Sant’Agnello – video –

le-notti-e-il-mare-2016

SANT’AGNELLO. Una manifestazione che ha riscosso un successo strepitoso e che, nell’ultima serata, ha toccato il momento più coinvolgente con il concerto di Lina Sastri. La terza edizione de Le notti e il mare, kermesse ospitata presso il rione dei Cappuccini di Sant’Agnello, con il suo splendido belvedere affacciato sul Golfo di Napoli, ha visto un’eccezionale affluenza di pubblico nella tre giorni all’insegna di musica, danza, escursioni a mare e cucina tipica.

le-notti-e-il-mare-2016-1Un evento che cresce e migliora di anno in anno, anche grazie al coinvolgimento degli alberghi pluristellati della zona che per una sera condividono i loro chef con i visitatori de Le notti e il mare. Con l’acquisto di un ticket da 10 euro veniva offerta la possibilità di gustare diverse pietanze. E tutto il ricavato è destinato alla beneficenza.

Ciliegina sulla torta è stata, poi, l’esibizione di Lina Sastri, che con la sua la splendida voce ha accompagnato la serata conclusiva prima dello spettacolo dei fuochi pirotecnici. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Le Muse, ha il patrocinio dell’amministrazione comunale di Sant’Agnello e della Regione Campania.

Di seguito un breve video della serata in cui Lina Sastri ringrazia il pubblico presente ed il suo maestro, il grande Eduardo.