Gli scatti di SorrentoPress sulla prima pagina del Corriere dello Sport

Corriere-sport1

?SORRENTO. Una vicenda, quella capitata ieri a Gonzalo Higuain, che ci ha permesso di portare la nostra piccola testata ad avere a che fare con i grandi quotidiani nazionali, sportivi e non. Erano da poco passate le 16 quando da Capri ci giunge una telefonata di un collaboratore che dice di avere con se foto e video del “pipita” con tanto di cerotto sul viso.

 

Fino a quel momento gli unici ad avere uno scatto simile erano i colleghi di “Capri Press” ed ovviamente il Mattino di Napoli. La nostra testata ha immediatamente pubblicato il video e gli scatti che il giorno dopo sono stati utilizzati da molti altri siti, ma sopratutto dal “Corriere dello Sport”, che addirittura li ha messi in prima ed in terza pagina. Una soddisfazione non da poco per noi, che dimostra quanto con il lavoro si possa in breve tempo arrivare ad avere a che fare con i grandi del giornalismo nazionale.

SorrentoPress non è la prima volta che fornisce news in esclusiva a livello nazionale, ma questa volta ci prendiamo il merito di aver fornito foto e notizie che sono finiti addirittura in prima pagina su uno dei giornali sportivi più letti in Italia.

Una piccola vittoria che ci riempie di orgoglio. Siamo nati da poco più di 8 mesi e già siamo diventati una realtà importante nel panorama giornalistico della penisola e non solo, grazie alla serietà e alla qualità dell’informazione che ogni giorno ci impegniamo a proporre.

Siamo grati ai nostri collaboratori e, soprattutto ai nostri lettori, è solo grazie a loro che SorrentoPress sta crescendo così rapidamente: quasi mezzo milione di click. Grazie.

RIPRODUZIONE RISERVATA